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MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Al momento della disponibilità e quindi anche dell’evasione dell’ordine, la società Intrade S.A.S. garantisce la consegna tramite corrieri DHL / GLS per importi inferiori a € 4000,00; garantisce altresì la spedizione con corriere specializzati portavalori per importi superiori. 

La spedizione è garantita entro 3 (tre) giorni dal momento della disponibilità e dell’evasione dell’ordine. Nel caso di gioielli personalizzati, i tempi stimati per la consegna variano da 10 a 20 giorni lavorativi.

 

  • I tempi di consegna sono indicativi e non strettamente vincolanti per la società Intrade S.A.S.

  • I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività. 

  • Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere 2 (due) giorni lavorativi per i normali controlli amministrativi. Per gli ordini effettuati mediante bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.

 

Tutte le spese di spedizione dei nostri gioielli sono gratuite per l’Italia. Per l’Estero sono a pagamento e il costo è variabile in base al luogo di destinazione. 

 

La società Intrade S.A.S. non è responsabile di eventuali imprevisti (ritardo e/o mancata consegna dell’ordine o danni ai prodotti acquistati) che si verificassero durante o in conseguenza del trasporto dell’ordine per il quale è responsabile esclusivamente la società di spedizione incaricata della consegna dei prodotti. Non è possibile inoltre, momentaneamente, seguire la tracciabilità del pacco tramite il nostro sito. Sarà premura della società Intrade S.A.S comunicare aggiornamenti continui sull'evoluzione dell'ordine e della spedizione in corso.

 

La società Intrade S.A.S. specifica che non consegna a: strutture ricettive come hotel; caselle postali; aeroporti e porti; qualunque altro luogo la società non ritenga opportuno ed idoneo.

 

Al momento della consegna dei prodotti da parte del Corriere, il Cliente (o il rappresentante designato) è tenuto a verificare che:

  • Il destinatario indicato sulla ricevuta di consegna sia corretto;

  • L'imballaggio e i sigilli siano intatti, non danneggiati o non alterati in qualunque modo.

Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, eventuali danni all'imballaggio e/o ai prodotti devono essere immediatamente indicati per iscritto sulla ricevuta di consegna del Corriere. Una volta che il documento del Corriere sarà stato firmato e non siano state sollevate obiezioni dal Cliente, quest'ultimo non potrà rivalersi sulle caratteristiche esterne del pacco recapitato. 

Il Cliente ha comunque sempre diritto a contestare qualunque altra caratteristica del/dei prodotto/i contenuto/i nel pacco. 

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